Andrea Delogu, conduttrice e concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, ha recentemente condiviso sui social un messaggio affettuoso rivolto al suo partner di ballo, Nikita Perotti. Nel post, Delogu ha espresso la profondità del loro legame, precisando però che non si tratta di una relazione sentimentale.
Un legame speciale nato sulla pista da ballo
Nel suo messaggio su Instagram, Andrea Delogu ha scritto: “Questa che state leggendo è una dichiarazione – aggiungete voi la parola che preferite perché io posso solo descrivere quello che Nikita è per me, e quello che Nikita è, poi la definizione la sceglierete voi, perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto è una di queste sfumature e spero che duri per sempre”. La conduttrice ha raccontato come Nikita sia entrato nella sua vita come maestro di ballo, sottolineando la sua giovane età ma anche la sua grande competenza. Ha evidenziato il senso del dovere e del rispetto di Perotti, affermando che ha sudato ogni centimetro della sua giovane carriera e che nulla gli è stato regalato.
Chiarimenti sulla natura del rapporto
Nonostante le speculazioni su una possibile relazione sentimentale tra i due, Andrea Delogu ha chiarito: “Non stiamo insieme, ci vogliamo un gran bene”. Ha spiegato che il loro legame è puro e che non permetteranno che finisca con la conclusione di ‘Ballando con le Stelle’. Delogu ha sottolineato che non vuole etichettare il loro rapporto con una parola che potrebbe essere banalizzata sui social o dai media.
