Andrea Damante ed Elisa Visari hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Liam, avvenuta il 12 settembre. La coppia ha condiviso la lieta notizia sui social, pubblicando le prime foto insieme al neonato e scrivendo: “Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia”.
Dall’annuncio della gravidanza alla nascita di Liam
Ad aprile 2025, Andrea ed Elisa avevano rivelato di aspettare un bambino, definendo l’attesa come “il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Un mini Dama in arrivo”. Durante la gravidanza, l’attrice ha condiviso momenti significativi, come il baby shower a sorpresa organizzato dal compagno e dalle amiche, esprimendo gratitudine con le parole: “Non sapevo di avere bisogno di questo momento, finché non me lo avete regalato voi”.
Una relazione consolidata nel tempo
Andrea Damante ed Elisa Visari hanno ufficializzato la loro relazione a febbraio 2021, condividendo sui social una foto di coppia in occasione di San Valentino. Da allora, hanno spesso mostrato momenti della loro vita insieme, consolidando il loro legame che ha portato alla nascita del piccolo Liam.
Un nuovo capitolo per la coppia
Con l’arrivo di Liam, Andrea ed Elisa iniziano un nuovo capitolo della loro vita familiare. La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di auguri e congratulazioni da fan e amici, che hanno seguito con affetto il percorso della loro relazione e l’attesa del loro primo figlio.