Amici 21, Mattia Zenzola a rischio uscita a causa di Alessandra Celentano

Nell’ultima puntata del talent andata in onda proprio oggi è apparso con le stampelle e in attesa dell’ultimo verdetto, se il piede guarirà o se dovrà abbandonare la Scuola.

Per Mattia Zenzola non è un buon momento.




Il ballerino di latino di Amici 21 non balla già da qualche settimana essendosi infortunato.

Per sapere cosa è successo al ballerino di Amici e allievo di Raimondo Todaro, clicca qui.

Come se questa ansia non bastasse, il ragazzo dovrà affrontare qualcosa di molto grande nel momento in cui sarà di nuovo in grado di ballare.

La prof Alessandra Celentano sta cercando qualcuno che possa prendere il suo posto


Visto che nella puntata dello speciale di domenica 16 gennaio, è uscito il suo allievo Cristiano, sembra quasi che la Celentano voglia andare in guerra contro Raimondo Todaro

Questa volta attaccando Mattia e cercando di farlo fuori sostituendolo con qualcuno di più bravo che andrebbe a rinfoltire il suo team di ballerini.


La domanda sorge quindi spontanea, se la sfida sarà equilibrata tra il pugliese e lo sfidante se lui deve ancora deve riprendersi dall’infortunio e poi riallenare il corpo dato che è stato fermo per un po’.

Accetterà anche questa provocazione Raimondo, mettendo ad alto rischio la permanenza di Mattia?

Per conoscere la data di inizio Serale di Amici, clicca qui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.
Sui suoi profili, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha condiviso un suo scatto di quando, da giovane, era un “metallaro”.