Alfonso Signorini chiude il profilo Instagram dopo le accuse di Fabrizio Corona

Il conduttore televisivo Alfonso Signorini ha disattivato il suo profilo Instagram in seguito alle accuse mosse da Fabrizio Corona, che lo hanno coinvolto in un presunto scandalo legato al Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha recentemente disattivato il suo profilo Instagram, una decisione che ha suscitato ampio dibattito tra fan e media. Questa mossa arriva dopo le gravi accuse mosse da Fabrizio Corona, che hanno posto il conduttore al centro di un presunto scandalo legato al Grande Fratello.

Le accuse di Fabrizio Corona e la reazione di Signorini

Fabrizio Corona ha pubblicato un’inchiesta in cui accusa Alfonso Signorini di aver favorito l’ingresso di aspiranti concorrenti nella casa del Grande Fratello in cambio di favori sessuali. Queste rivelazioni hanno scatenato un’ondata di commenti negativi sul profilo Instagram di Signorini, che è stato sommerso da insulti e critiche. Nonostante inizialmente avesse mantenuto il profilo attivo, il 27 dicembre 2025, Signorini ha deciso di disattivarlo. Secondo alcune fonti, questa scelta sarebbe dovuta al forte impatto psicologico delle accuse e al desiderio di prendere le distanze dal clamore mediatico. 

Il sostegno di Valeria Marini e le dichiarazioni dell’avvocato

Valeria Marini, amica di lunga data di Signorini, ha espresso pubblicamente il suo sostegno, affermando: “Auguro a tutti tanta serenità e in primis ad Alfonso, perché so per certo che adesso sta soffrendo tantissimo per questa faccenda”. Anche l’avvocato di Signorini, Andrea Righi, ha dichiarato che il suo assistito è profondamente rammaricato per le accuse ricevute, ma determinato a ristabilire la verità. 

le ultime news