Alessio Loparco e Sonia Mattalia: insieme dopo Temptation Island, il video a Modena

Dopo il percorso a Temptation Island, Alessio Loparco e Sonia Mattalia sono stati avvistati insieme nel centro di Modena, segno di una ritrovata serenità nella loro relazione.

Alessio Loparco e Sonia Mattalia, dopo la partecipazione a Temptation Island 2025, sono stati avvistati insieme nel centro di Modena. Un video pubblicato su TikTok da una fan li mostra sorridenti mentre conversano con alcuni passanti. Questo avvistamento suggerisce che la coppia abbia ritrovato serenità nella loro relazione.

Il video dell’avvistamento a Modena

Una fan del programma ha condiviso su TikTok un video che ritrae Alessio e Sonia nel centro di Modena. Nel filmato, i due appaiono sereni e disponibili, intrattenendosi con alcune persone, probabilmente fan di Temptation Island. Poche ore prima, Alessio aveva registrato un video in treno con un amico, in cui quest’ultimo recitava una delle frasi iconiche di Alessio, accompagnata dal testo: “Pov, chiedi consigli amorosi alla persona che ha fatto tre falò di confronto nella stessa edizione”. 

Il percorso della coppia a Temptation Island

Durante la loro partecipazione a Temptation Island, Alessio e Sonia hanno affrontato tre falò di confronto, tutti conclusi con la decisione di separarsi. Tuttavia, nel “mese dopo” del programma, Alessio ha dichiarato di aver “riflettuto e ragionato tanto” e di essere sicuro di voler stare con Sonia. Sonia, dal canto suo, ha ammesso di averlo perdonato perché “una storia di otto anni non si può buttare via così”. Ha aggiunto: “È tornata la passione, l’amore vero non è perfetto”. 

La riconciliazione e la convivenza

Dopo la fine del programma, Alessio è stato avvistato sotto casa di Sonia, suggerendo un riavvicinamento tra i due. Secondo alcuni rumors, la coppia sarebbe tornata a vivere insieme, facendo un passo indietro rispetto alla decisione presa durante il programma. Alessio ha dichiarato: “Ho sbagliato, ti chiedo scusa per quello che ho detto e ho fatto. Io mi rivedo e non mi riconosco in quella persona, ho delirato avendo una reazione scomposta”. Sonia ha risposto: “So benissimo che da fuori potrebbe sembrare che io l’abbia perdonato, ma in realtà l’ho compreso. Lui tende a chiudersi e l’altro diventa un nemico”. 

le ultime news