Alena Seredova ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram il percorso che l’ha portata a perdere 16 chili, sottolineando come la decisione sia stata motivata principalmente da ragioni di salute. La showgirl ha spiegato di aver iniziato la dieta quando ha percepito una diminuzione di energia e una maggiore fatica nelle attività quotidiane. “Quando ho cominciato a sentire un po’ più fatica, meno energia, ho detto, è il momento di iniziare a pensare realmente a me”, ha dichiarato.
Il percorso di dimagrimento e il rapporto con il corpo
La Seredova ha intrapreso un regime alimentare personalizzato e ha incrementato l’attività fisica, riuscendo così a perdere 16 chili. “Sono contenta perché mi sento molto meglio, perché sono più leggera”, ha affermato. Nonostante la soddisfazione per i risultati ottenuti, ha ammesso di non essere sempre completamente a suo agio con il proprio aspetto: “Non è che mi piaccio molto e sempre. Però ci sono dei momenti in cui dico che mi piaccio più adesso che vent’anni fa”.
L’accettazione del tempo che passa
Affrontando il tema dell’invecchiamento, Alena ha parlato delle difficoltà nell’accettare le rughe che compaiono con l’età. “Passa, passa, passa, passa e lo vedo sempre di più. Sono sempre più quei momenti che ti abitui un po’ a come ti vedi e poi arriva quella ruga profonda nuova o un qualcosa di nuovo che dici: ahi, ahi, questa è new entry”, ha confessato. Nonostante ciò, ha sottolineato l’importanza della salute: “Però è importante essere sani ragazzi, perché vedo intorno a me troppe cose che non vanno bene”.
La rinascita dopo il divorzio da Buffon
Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, un follower ha elogiato Alena per come ha gestito il divorzio da Gigi Buffon. La showgirl ha risposto: “Tutti abbiamo qualcosa nella vita da superare, ed è sicuramente faticoso e difficile ma diciamoci la verità, ci sono cose ben peggiori. Perciò viva la salute e tutto il resto si supera”.