Alda D’Eusanio critica Mara Venier: “È una belva, tratta male i deboli”

Alda D'Eusanio esprime giudizi severi su Mara Venier, definendola una "belva" che tratta male i deboli, e commenta la situazione televisiva attuale.

Alda D’Eusanio ha recentemente rilasciato dichiarazioni forti riguardo a Mara Venier, definendola una “belva” che tratta male i deboli. In un’intervista a Fanpage, D’Eusanio ha espresso la sua opinione sulla conduttrice di “Domenica In” e su altri colleghi del panorama televisivo italiano.

Critiche a Mara Venier

D’Eusanio ha descritto Mara Venier come una persona dal carattere difficile, affermando: “Conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva”.  Ha inoltre aggiunto che Venier tratta male i deboli e che tutti i tecnici della Rai firmarono una lettera di protesta per il suo comportamento, pubblicata anche sui giornali. 

Commenti su Gabriele Corsi e Barbara D’Urso

Riguardo alla decisione di Gabriele Corsi di non affiancare Mara Venier nella prossima stagione di “Domenica In”, D’Eusanio ha commentato: “Ha fatto benissimo”.  Ha inoltre espresso solidarietà a Barbara D’Urso, recentemente esclusa da Mediaset, affermando: “Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto”. 

Opinioni sulla televisione italiana

D’Eusanio ha criticato l’attuale panorama televisivo, definendolo “molto banale, molto ripetitivo, non c’è niente di nuovo”. Ha sottolineato la mancanza di personaggi che osano dire cose scomode, citando come esempio Sigfrido Ranucci. 

le ultime news