Affari Tuoi non va in onda stasera: ecco perché e quando torna

Il game show condotto da Stefano De Martino si ferma il 5 settembre per lasciare spazio alla partita Italia-Estonia. Scopri i dettagli e quando tornerà in onda.

Questa sera, venerdì 5 settembre 2025, il consueto appuntamento con “Affari Tuoi” non andrà in onda su Rai 1. Il game show condotto da Stefano De Martino cede il posto alla trasmissione della partita di calcio tra Italia ed Estonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Perché “Affari Tuoi” non va in onda stasera

La sospensione di “Affari Tuoi” è dovuta alla trasmissione su Rai 1 della partita Italia-Estonia, terza gara del nuovo ciclo di qualificazioni ai Mondiali 2026. Questo incontro segna l’esordio di Gennaro Gattuso come Commissario Tecnico della Nazionale. 

Quando torna “Affari Tuoi”

Il game show tornerà regolarmente in onda sabato 6 settembre 2025, riprendendo il suo consueto orario nell’access prime time di Rai 1. I telespettatori potranno quindi assistere nuovamente alle sfide dei concorrenti e alle dinamiche del programma. 

La sfida tra “Affari Tuoi” e “La Ruota della Fortuna”

La nuova stagione televisiva ha visto una competizione serrata tra “Affari Tuoi” e “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti su Canale 5. Quest’ultimo programma ha ottenuto risultati sorprendenti in termini di ascolti, con punte del 29% di share. Gerry Scotti ha commentato: “Si è sempre pensato che da maggio a settembre non ci fosse nessuno davanti alla tv, invece Canale 5 ha creduto in me”.

le ultime news