Addio a La notte nel cuore: niente seconda stagione

La notte nel cuore si conclude il 30 dicembre 2025 con la prima stagione. Non ci sarà una seconda stagione, poiché la serie non è stata prodotta in Turchia. L'episodio finale vedrà Cihan e Melek affrontare un pericolo, con Cihan che rischia la vita.

La soap opera turca La notte nel cuore si avvicina alla sua conclusione su Canale 5. Dopo aver emozionato i telespettatori con colpi di scena e trame avvincenti, la serie non avrà una seconda stagione. Questo significa che, entro fine dicembre 2025, i fan della soap dovranno dire addio ai protagonisti che li hanno tenuti compagnia durante l’estate e l’autunno.

Quando finisce La notte nel cuore su Canale 5?

La programmazione prevede che la soap arrivi alla sua conclusione con l’ultima puntata martedì 30 dicembre 2025. Questo cambio di programmazione rispetto alla data inizialmente prevista del 23 dicembre, è stato reso noto da Canale 5 che ha deciso di trasmettere l’episodio finale subito dopo Io sono Farah.

Spoiler finale: Cihan e Melek al centro dell’ultimo episodio

Nel gran finale di La notte nel cuore, i protagonisti Cihan e Melek vivranno un momento di grande tensione. Durante una rapina in gioielleria, Cihan rischierà la vita per proteggere Melek e la bambina che porta in grembo. L’intervento coraggioso lo porterà a essere ferito gravemente, ma fortunatamente, i medici riusciranno a salvarlo. Questo drammatico episodio promette di essere il culmine di una serie ricca di emozioni, in cui amore, sacrificio e speranza sono stati protagonisti assoluti.

Cosa riserva il futuro a Canale 5 dopo la fine della soap?

Con la fine di La notte nel cuore, Mediaset si prepara a lanciare nuove serie turche a partire dal mese di gennaio 2026, che prenderanno il posto della soap nel prime time e nel daytime. I fan delle serie turche potranno quindi continuare a seguire storie appassionanti, ma La notte nel cuore rimarrà un capitolo chiuso con un’unica stagione.

le ultime news