Risultati e protagonisti delle otto partite Nba della notte: Cooper Flagg decisivo per Dallas, Detroit vince a Miami, Toronto sconfitta da Charlotte all’overtime.
L’Inter Miami di Lionel Messi supera il New York City FC e si qualifica per la finale della Major League Soccer, dove affronterà i Vancouver Whitecaps.
Marco Baroni conferma Israel tra i pali per la sfida contro il Lecce e parla della mentalità della squadra. Adams torna titolare, ballottaggio in attacco tra Ngonge e Zapata.
Daniele De Rossi mette in guardia il Genoa in vista della sfida contro il Verona, sottolineando la difficoltà dell’incontro e l’importanza del lavoro svolto in settimana.
Gerard Piqué lancia una provocazione sul regolamento del tennis, suggerendo di eliminare la seconda di servizio per rendere il gioco più spettacolare. La proposta ha suscitato reazioni e discussioni nel mondo dello sport.
Ultimati i lavori esterni allo Stadio del Ghiaccio di Cortina, sede del curling e della cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi Milano-Cortina 2026. Proseguono i collaudi interni e le rifiniture, con attenzione a tecnologia e accessibilità.