Musica

Malika Ayane torna a Sanremo 2026 con Animali Notturni, tra nuova consapevolezza, leggerezza ritrovata e un ritorno sul palco dell’Ariston cinque anni dopo l’edizione senza pubblico.
La popstar cede i diritti delle sue canzoni più celebri, tra cui ‘…Baby One More Time’ e ‘Oops!…I Did It Again’, alla società americana di gestione dei diritti musicali.
Il rapper napoletano Geolier ha annunciato il Summer Festival Tour 2026, che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane.
Luciano Ligabue ha annunciato il tour “La Notte di Certe Notti” che, dopo i concerti negli stadi a giugno, proseguirà nei principali palasport italiani da settembre a ottobre 2026.
Dave Mustaine annuncia l’ultimo album dei Megadeth e il ritiro dalle scene musicali, segnando la fine di un’era per la band.
La cantante affronta le critiche online e spiega la sua decisione di allontanarsi dai social media, proteggendo anche la figlia Paola dall’odio virtuale.
L’attrice bolognese risponde con umorismo alla gaffe della telecronaca Rai che l’ha confusa con la cantante americana durante l’apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
Alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Laura Pausini emoziona cantando l’Inno di Mameli, Mariah Carey incanta con Nel blu dipinto di blu, Bocelli, Bartoli e Lang Lang regalano momenti magici, mentre Ghali e Charlize Theron lanciano un messaggio di pace.
Laura Pausini e Achille Lauro collaborano nel brano “16 marzo”, parte dell’album “Io Canto 2”.
Il cantante torna al Festival di Sanremo con il brano “Naturale” e affronta temi di attualità e collaborazioni musicali.

le ultime news