NEWS
Il terzo capitolo della saga ‘Now You See Me’ conquista la vetta degli incassi in Italia, con ‘Dracula – L’amore perduto’ e ‘Il maestro’ a completare il podio.
L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic si è presentato al J Medical per accertamenti dopo un fastidio muscolare accusato durante la partita tra Serbia e Inghilterra.
L’attore condivide la sua esperienza al Grande Fratello e commenta l’attuale edizione del reality.
Alice ed Ellen Kessler, celebri gemelle del varietà italiano, sono state trovate senza vita nella loro residenza in Germania. Secondo alcune fonti, avrebbero optato per il suicidio assistito.
Nella nona puntata del Grande Fratello 2025, in onda il 17 novembre, Mattia affronterà un confronto con Grazia e Carlotta, mentre Rasha e Omer saranno al centro dell’attenzione per il loro rapporto.
Carlo Verdone, compie oggi 75 anni. Icona della commedia italiana, ha segnato il cinema con film come Un sacco bello e Bianco, rosso e Verdone. Con il suo mix di comicità e malinconia, ha creato personaggi indimenticabili e ha raccontato con ironia la società italiana.
Cristiano Malgioglio, ospite a ‘Belve’, condivide dettagli intimi sulla sua vita, tra tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez e il profondo dolore per la perdita della madre.
Demetrio Albertini parla delle prospettive dell’Italia ai Mondiali e sottolinea l’importanza dei valori morali oltre a tattica e tecnica.
Il capitano dell’Austria commenta le assenze di Sinner e Musetti nella sfida contro l’Italia nei quarti di finale di Coppa Davis a Bologna.
La 14enne Ella Hakkinen, figlia dell’ex campione del mondo Mika, è stata inserita nel programma di sviluppo piloti della McLaren. Insieme a lei, altre due giovani piloti britanniche. Le dichiarazioni di Mika Hakkinen e Zak Brown.
