NEWS
Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domenica 14 dicembre della soap opera spagnola ‘La Promessa’, in onda su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.
Disordini allo stadio di Kolkata durante il ‘Goat Tour’ di Lionel Messi. I tifosi, delusi dalla breve apparizione del campione argentino, hanno vandalizzato l’impianto. Il primo ministro dello Stato si scusa e annuncia un’indagine.
I Detroit Pistons dominano la Eastern Conference con una netta vittoria sugli Atlanta Hawks. Donovan Mitchell protagonista per Cleveland, Embiid brilla con Philadelphia. Chicago interrompe la serie negativa.
Emergono indiscrezioni su presunte tensioni nel backstage di Ballando con le Stelle, con Martina Colombari al centro di alcune critiche.
Una nuova perturbazione atlantica porta neve anche a quote basse durante il periodo natalizio. Le previsioni meteo indicano le aree coinvolte e i possibili accumuli.
Yildiz rivela ad Alihan la verità sulle foto compromettenti, mentre Zeynep affronta dubbi sul suo matrimonio con Dundar.
L’attore statunitense Peter Greene, noto per i suoi ruoli in ‘Pulp Fiction’ e ‘The Mask’, è stato trovato morto nel suo appartamento a New York all’età di 60 anni.
Tutte le informazioni sulla 15ª giornata di Serie A: calendario delle partite, orari e modalità di visione su DAZN, NOW e Sky.
Nelle puntate di ‘Forbidden Fruit’ dal 15 al 19 dicembre, Zeynep lascia Dundar all’altare per raggiungere Alihan, mentre Yildiz rivela ad Alihan la verità sulle foto compromettenti con Ender.
Il sovrano britannico, in un discorso televisivo, ha comunicato che le sue terapie contro il cancro saranno ridotte nel prossimo anno, sottolineando l’importanza della diagnosi precoce.
