Dua Lipa

We’re Good

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dua Lipa è l’artista femminile più ascoltata in radio nel 2020 e su Spotify. Sei nominations ai Grammy Awards 2021 ed è star mondiale del pop.
Il suo nuovo singolo “We’re Good” parla di due amanti costretti a prendere strade diverse. Il pezzo è tratto da “Future Nostalgia” (The Moonlight Edition), che contiene anche le hit mondiali “Don’t Start Now“, “Physical“, “Break My Heart” e “Levitating“.

Il video di “We’re Good” vede Dua Lipa cantare per gli ospiti di un ristorante di lusso su una nave agli inizi del XX secolo. Nello stesso ristorante, il triste destino di un’aragosta prende una svolta e un finale inaspettato.

“Future Nostalgia” (The Moonlight Edition) insieme a We’re good contiene tre altri inediti: “If It Ain’t Me”, “That Kind of Women” e “Not My Problem (feat. JID)” e include la hit con Miley Cyrus “Prisoner”, che ha raggiunto i 250 milioni di stream in tutto il mondo.

Dalla pubblicazione del suo primo singolo nel 2015, Dua Lipa è diventata una delle più importanti artiste a livello mondiale. Il suo primo album ha venduto più di sei milioni di copie, con oltre 80 milioni di singoli. Il video della sua prima hit “New Rules” (“La canzone che mi ha cambiato la vita”, ha dichiarato) l’ha resa la più giovane artista femminile a raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Ha segnato la storia dei BRIT Awards nel 2018 per essere stata la prima artista femminile ad avere cinque nominations. Ha vinto due Grammy Award, come Best New Artist e Best Dance Recording per “Electricity” (la sua collaborazione con i Silk City, Diplo e Mark Ronson).

Alla fine del 2019 Dua Lipa ha cantato la sua hit mondiale “Don’t Start Now” agli MTV EMAs e al Festival di Sanremo dello scorso anno.

ultime canzoni inserite