Fred De Palma featuring Anitta

Un altro ballo

«Tu dove sei adesso che, come in un sogno sto immaginando un altro ballo con te». Basta un solo ascolto di “Un altro ballo” che già si fa cantare. Il pluripremiato Fred De Palma torna con Anitta, citando nel testo del suo nuovo singolo “Despacito“.

Il richiamo a “Una volta ancora” del 2019 permette all’ascoltatore di continuare il viaggio nel mondo “Uebe” dell’artista torinese.

Prodotta dagli hitmaker Takagi & Ketra, la canzone era stata anticipata nelle parole di De Palma, quando molti pensavano che “Ti raggiungerò” fosse il boarding pass delle vacanze.

«E tutte le volte finisce così, che dici di no ma vuol dire di sì», altra frase chiave del nuovo pezzo che è pronto per essere ballato, condiviso e soprattutto vissuto nelle prossime notti d’estate.

Il “tocco” alla produzione di Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra) è la ciliegina sulla torta, non sradica gli arrangiamenti ai quali Fred ci ha abituati ma, insieme ad Anitta, amplifica la forza da tormentone di “Un altro ballo“.

ultime canzoni inserite

Darin – Superstar

Sissi – Scendi

Alessandra Amoroso – Camera 209