Tiromancino – Gennaio 2016

Tiromacino annunciano il ritorno con il nuovo album “Quando meno me lo aspetto”. Si tratta del 14° album in studio dei Tiromancino e arriva trainato dal primo singolo “Gennaio 2016



“Gennaio 2016” è una ballata intensa e dalla forte impronta cantautorale, che s’inserisce perfettamente nel vasto repertorio di Federico Zampaglione, fra gli artisti più apprezzati della sua generazione.

Ci sono amori che non ti salvano la vita, ma ti permettono di attraversare il buio. Il singolo fotografa esattamente questa fase, quella in cui si trova il coraggio di rialzarsi” – racconta Federico Zampaglione.

Il brano vede nuovamente la collaborazione con il pianista Andrea Pesce, con cui Zampaglione ha già firmato singoli come “Per me è importante” e “Imparare dal vento”. Federico Zampaglione sarà accompagnato da Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra), Fabio Verdini (tastiere) e da un quartetto d’archi.

09/01/2026
 

ultime canzoni inserite

Bruno Mars – I just might

Planet Funk – Feel everything

Ultimo – Acquario

Tiromancino – Gennaio 2016