Arriva in radio il brano “YAMORE”, dove con una potente sinergia MoBlack, Benja, Franc Fala e Cesària Evora traggono ispirazione da uno dei più grandi classici di Salif Keita del 2002 per infondere una nuova vita al brano. Questo inno estivo, animato da vocalizzi è un arazzo di culture diverse che ipnotizza tutti coloro che lo ascoltano.
Dall’inizio di gennaio, il brano è stato un successo nei club e sui social media, dove sono stati postati estratti di brani suonati dal vivo che sono diventati virali. MoBlack è un dj/produttore italiano, proprietario di un’etichetta discografica e influencer musicale. È in gran parte responsabile del successo che il genere Afro House sta avendo in tutto il mondo.
I maggiori sostenitori di MoBlack sono: Black Coffee, Ame x Dixon, Solomun, Osunlade, &ME, Rampa e Pete Tong, solo per citarne alcuni. MoBlack (vero nome Mimmo Falcone) ha iniziato a fare il dj in tenera età; anni di esperienza nelle radio locali FM e 10 anni di vita in Africa (Ghana) hanno completato il suo enorme e unico background musicale.
Dal suo arrivo in Africa nel 2003, Mimmo ha suonato e condiviso molti progetti con artisti locali. Il progetto MoBlack è stato concepito in Ghana nel 2012 e in Twi, la principale lingua parlata in Ghana, Mo significa “Ben fatto/Congratulazioni”. MoBlack continua oggi con le sue produzioni e la sua etichetta a benedirci con nient’altro che il meglio della musica afro house.