Olivia Rodrigo

Drivers license

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il battesimo musicale mainstream per Olivia Rodrigo è arrivato l’8 gennaio, con una hit annunciata e intitolata “Drivers license”.

Nel singolo di debutto l’attrice di “High School Musical: The Musical: The Series” soffre per un ex che è andato avanti dopo la rottura.

Il testo della canzone recita:

“And I just can’t imagine how you could be so okay now that I’m gone / Guess you didn’t mean what you wrote in that song about me / ‘Cause you said forever, now I drive alone past your street”.

Olivia Rodrigo ha recitato insieme al ventenne Joshua Bassett proprio in “High School Musical: The Musical” e qualcuno ha ipotizzato che i due si fossero frequentati nella vita reale.

Il brano è emozionante, quasi sussurrato dalla voce della Rodrigo, che si conferma artista versatile e incline al successo, qualsiasi cosa faccia in ambito professionale.

Con pianoforte e voce, che richiamano le prime produzioni di Tori Amos ai tempi di “Cornflake Girl”, il singolo “Drivers License” ha già battuto per numero di stream i brani di debutto di star affermate della musica.

ultime canzoni inserite