Måneskin

I Wanna Be Your Slave

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify, hanno vinto Sanremo 2021 e trionfato all’Eurovision Song Contest. Sono i rappresentanti dell’Italia nella leggendaria classifica di Billboard; in sostanza, sono la storia di una grande impresa musicale.

I Måneskin tornano con il nuovo singolo intitolato “I Wanna Be Your Slave” che sta facendo già il giro del pianeta.
Il nuovo brano è disco di platino in Finlandia, Polonia e Russia, disco d’oro in Austria, Norvegia, Svezia e Turchia.

Il loro tour è ormai mondiale, dove il suono del nuovo brano valica ancora di più, rispetto al passato, i confini e le latitudini europee non ponendosi limiti di accessibilità e successo.

L’arrangiamento di “I Wanna Be Your Slave” è essenziale ed efficace. Una chitarra su un groove potente che, forte di un riff in stile classic rock, si ispira al punk. La voce di Damiano, ora impetuosa e poi improvvisamente sussurrata, lo erige ad icona rock e vero frontman carismatico senza oscurare la sua band.

Dal primo ascolto “I Wanna Be Your Slave” è una vera “bomba”, che arriva in Italia forte del successo internazionale, confermando il talento dei ragazzi della capitale, che continuano una favola lontana dalla parola fine.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa