Måneskin

I Wanna Be Your Slave

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify, hanno vinto Sanremo 2021 e trionfato all’Eurovision Song Contest. Sono i rappresentanti dell’Italia nella leggendaria classifica di Billboard; in sostanza, sono la storia di una grande impresa musicale.

I Måneskin tornano con il nuovo singolo intitolato “I Wanna Be Your Slave” che sta facendo già il giro del pianeta.
Il nuovo brano è disco di platino in Finlandia, Polonia e Russia, disco d’oro in Austria, Norvegia, Svezia e Turchia.

Il loro tour è ormai mondiale, dove il suono del nuovo brano valica ancora di più, rispetto al passato, i confini e le latitudini europee non ponendosi limiti di accessibilità e successo.

L’arrangiamento di “I Wanna Be Your Slave” è essenziale ed efficace. Una chitarra su un groove potente che, forte di un riff in stile classic rock, si ispira al punk. La voce di Damiano, ora impetuosa e poi improvvisamente sussurrata, lo erige ad icona rock e vero frontman carismatico senza oscurare la sua band.

Dal primo ascolto “I Wanna Be Your Slave” è una vera “bomba”, che arriva in Italia forte del successo internazionale, confermando il talento dei ragazzi della capitale, che continuano una favola lontana dalla parola fine.

ultime canzoni inserite

Ditonellapiaga – Disco (I love it)

Imagine Dragons – Sharks

FOLLYA – Tutt’okkei