Sfera Ebbasta (feat Diplo)

Hollywood

Il producer Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, nato a Tupelo, classe ’78, nella sua villa californiana ha ri-arrangiato il nuovo singolo “Hollywood” di Sfera Ebbasta, tratto dall’album “FAMOSO”. Sfera racconta così il suo incontro con Diplo, produttore delle più grandi star della musica internazionale, e fondatore del progetto Major Lazer:

«In casa DIPLO ha un studio pazzesco. La mia idea era fare un pezzo che suonasse un pochino rock perché sapevo che la gente si sarebbe aspettata il pezzo EDM e non volevo essere banale. Mi ha messo questo beat super figo e confesso che ci ho messo un po’ a scriverlo perché è diverso da quello che faccio di solito. Dal patio di casa vedevo la scritta “Hollywood” e ho pensato che forse la cosa più banale potesse non essere così banale in fondo; Hollywood è un simbolo di status, di una vita che adesso mi rende felice.»

Nel ritornello del brano Sfera canta «Avevo dei problemi e adesso non ne ho più», raccontando l’euforia di trovarsi a vivere un sogno grazie alle rinunce e ai sacrifici necessari per passare da Cinisello alle colline di Los Angeles.

Nel giorno della sua uscita in Italia, FAMOSO ha battuto ogni record di ascolti ed è diventato un progetto cinematografico che ha ottenuto un successo pazzesco sulle piatteforme digitali.

ultime canzoni inserite

Dua Lipa – Illusion

Negramaro – Luna Piena

Aka 7even – Notte fonda

Neffa feat. Fabri Fibra – FoglieMorte