Billie Eilish

Your Power

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Billie Eilish ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Your Power”, primo estratto dall’album “Happier than ever” che sarà distribuito il prossimo 30 luglio.

Con la voce vellutata della diciannovenne e con un accordo di chitarra che ipnotizza, il brano suggestiona l’ascoltatore.
La canzone Your Power è figlia di un grande momento di ispirazione dell’artista, non a caso Billie Eilish ne ha curato anche la realizzazione del video e la composizione insieme all’inseparabile fratello Finneas.

La stessa artista afferma:

«Non ho mai provato tanto amore per un progetto quanto per questo. Spero che possiate sentire quello che provo io.»

Your Power è una traccia personale e il testo parla delle dinamiche delle relazioni, in particolar modo quando capita che, all’interno della coppia, una delle due persone prenda il controllo e cerchi di predominare sull’altra.
Il suggerimento è: non abusare del tuo potere.

Su Instagram la record woman dei Grammy Awards ha presentato così il nuovo singolo: «Questa è una delle canzoni che preferisco tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile a pubblicarla con voi, perché è una traccia molto vicina al mio cuore. Si tratta di molte situazioni diverse cui tutti abbiamo assistito o vissuto. Spero che questo possa ispirare il cambiamento.»

ultime canzoni inserite