Sfera Ebbasta (feat Diplo)

Hollywood

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il producer Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, nato a Tupelo, classe ’78, nella sua villa californiana ha ri-arrangiato il nuovo singolo “Hollywood” di Sfera Ebbasta, tratto dall’album “FAMOSO”. Sfera racconta così il suo incontro con Diplo, produttore delle più grandi star della musica internazionale, e fondatore del progetto Major Lazer:

«In casa DIPLO ha un studio pazzesco. La mia idea era fare un pezzo che suonasse un pochino rock perché sapevo che la gente si sarebbe aspettata il pezzo EDM e non volevo essere banale. Mi ha messo questo beat super figo e confesso che ci ho messo un po’ a scriverlo perché è diverso da quello che faccio di solito. Dal patio di casa vedevo la scritta “Hollywood” e ho pensato che forse la cosa più banale potesse non essere così banale in fondo; Hollywood è un simbolo di status, di una vita che adesso mi rende felice.»

Nel ritornello del brano Sfera canta «Avevo dei problemi e adesso non ne ho più», raccontando l’euforia di trovarsi a vivere un sogno grazie alle rinunce e ai sacrifici necessari per passare da Cinisello alle colline di Los Angeles.

Nel giorno della sua uscita in Italia, FAMOSO ha battuto ogni record di ascolti ed è diventato un progetto cinematografico che ha ottenuto un successo pazzesco sulle piatteforme digitali.

ultime canzoni inserite