Diplo, Sturgill Simpson & Dove Cameron – Use Me (Brutal Hearts)

Il poliedrico artista e producer multiplatino DIPLO SU RADIO KISS KISS DAL 28 APRILE CON IL NUOVO IRRESISTIBILE SINGOLO  “USE ME (BRUTAL HEARTS)” in collaborazione con DOVE CAMERON e STURGILL SIMPSON come JOHNNY BLUE SKIES


ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP con la partecipazione straordinaria di SEAN PENN

L’artista e producer multiplatino DIPLO è tornato con il nuovo irresistibile singolo “USE ME (BRUTAL HEARTS)” in collaborazione con la cantautrice e attrice DOVE CAMERON e la leggenda vivente del country Sturgill Simpson, che si presenta per la prima volta con il nome di JOHNNY BLUE SKIES.

È online anche il videoclip ufficiale che vanta la partecipazione straordinaria di SEAN PENN!

Il brano anticipa “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant”, il nuovo album del suo progetto country in qualità di Thomas Wesley in uscita il 28 aprile. Il progetto è il secondo capitolo del disco certificato oro “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” che contiene la hit 6x Platino “Heartless” con Morgan Wallen, il singolo certificato Oro “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug e il brano “Lonely” con i Jonas Brothers.

«Per prepararmi a questo nuovo progetto di Thomas Wesley, sono tornato a casa di mio padre in Florida e ne ho trascorsi sei mesi imparando a suonare la chitarra ed entrando in contatto con la natura – afferma Diplo – Ho provato molti cappelli da cowboy. Ho guidato molte motociclette e cavalcato molti cavalli, ho riflettuto su tutta la mia vita, la carriera e il legame con la musica country… Tutto è iniziato nelle paludi in cui sono cresciuto. Posso giurare che questo è il miglior singolo che abbia mai realizzato».

Nel corso della sua ormai ventennale carriera, Diplo ha collaborato con le più grandi superstar ed è stato in tour in tutto il mondo. Nato in Mississippi e cresciuto in Florida, lui e la sua etichetta Mad Decent continuano a sostenere generi e artisti di ogni parte del mondo, e tra le varie iniziative ci sono anche una casa editrice e svariati libri, film e progetti televisivi. Tredici volte nominato ai Grammy, Diplo è inoltre membro degli iconici Major Lazer, degli LSD, il supergruppo psichedelico con Sia e Labrinth il cui album di debutto conta oltre 3 miliardi di stream, e dei Silk City con Mark Ronson – il cui singolo certificato Platino “Electricity” con Dua Lipa ha vinto un Grammy e ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche. Di recente Diplo ha inoltre pubblicato il nuovo singolo “Wasted” con il suo progetto country parallelo Thomas Wesley, tornando a produrre nuova musica country dopo l’album del 2020 “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”, che contiene i singoli “Heartless” con Morgan Wallen (6x Platino), “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug (Oro) e “Lonely” con Jonas Brothers. L’ultimo singolo “Use Me (Brutal Hearts)” con Dove Cameron e Sturgill Simpson (Johnny Blues Skies), fa parte del suo album “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant” in uscita il 28 aprile.

Use Me (Brutal Hearts) – TESTO

Are you the brutal heart?
Are you the brutal heart that I’ve been lookin’ for?
‘Cause if you’re lookin’ for love, you can look through that door
Hearts
Hearts that break the night in two
And arms that can hold you, that’s true

So use me
So use me

I don’t mind at all
I don’t mind that you only call me when you want
And I’m just glad you want me at all
And hearts
Hearts that break the night in two
And arms that can hold you, that’s true

So use me
So use me

Are we brutal hearts?
Are we brutal hearts that break the night in two?
‘Cause I just want this night with you
I don’t like the man (no, I don’t like the man)
I don’t like the man that I am (you are)
‘Cause I just want this night with you
So let’s take this night from black to blue
So let’s take this night from black to blue

So use me
So use me
Hey

Use me
Use me

ultime canzoni inserite

KAYMA – Bunny

Fred De Palma – Passione

Benjamin Ingrosso – Look Who’s Laughing Now

Onerepublic – Hurt