Maroon 5

Beautiful Mistakes

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

I Maroon 5 sono tra gli artisti di maggior successo del mondo pop grazie a migliaia di concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6.750.000 biglietti venduti nel mondo. Ad oggi la band di Los Angeles, con tre Grammy Awards all’attivo, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi. La band ha conquistato fan e critici di tutto il mondo con l’incontro tra rock e R&B. Il loro suono identificativo introdotto fin dal debutto con l’album “Song about Jane” (disco d’Oro in Italia) e il successivo “It Won’t be Soon Before Long”. Sono arrivati poi “Hands All Over”, che conteneva il successo mondiale “Moves Like Jagger” con Christina Aguilera (multiplatino in Italia) e “Overexposed” (Oro nel nostro paese). Il quinto disco di studio “V”, che ha debuttato al n.1 della Billboard’s Top 200 e conteneva i singoli n.1 “Maps” (doppio platino in Italia), “Animals” (Platino nel nostro paese) e “Sugar” (3 volte platino nella nostra penisola), hanno regalato alla band il record per il maggior numero di n.1 per un duo/band nella storia della Top40 Chart, ben 11. Il video di “Sugar”, inoltre, ha totalizzato oltre 3 miliardi di visualizzazioni ed è il 13° video più visto della storia di YouTube.

Il sesto disco “Red Pill Blues” (disco d’Oro in Italia) conteneva il singolo “Girls Like You” (3 volte platino), n.1 della Billboard Hot100 per sette settimane consecutive. Il brano, che ha raggiunto la prima posizione sia di iTunes che Spotify, ha totalizzato oltre 1.2 miliardi di stream e quasi 3 miliardi di views, diventando così il video più visto del 2018.
“Memories” (2 volte Platino) ha regalato alla band l’ennesimo successo: 1 miliardo di stream su Sotify e oltre 650 milioni di views su YouTube.

Oggi Adam Levine, forte della collaborazione con Jason Derulo, torna con la sua band con “Beautiful Mistakes” feat Megan Thee Stallion. Il loro nuovo singolo racchiude lo stile delle ballad in puro stile Maroon 5 con l’impatto rap di Megan Thee Stallion perfettamente allineata.
Beautiful Mistakes è la sequenza di errori che tutti vorremmo commettere, il testo tradotto recita:

Splendidi errori,
Li faccio nella mia testa, lei è nuda nel mio letto
E adesso siamo svegli, commettendo splendidi errori

ultime canzoni inserite