A poche ore dalla scomparsa del cantante Liam Payne a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto omaggiare l’amico e collega con una dolce dedica nel corso di un suo concerto in Giappone. La popstar inglese ha scelto di cantare il brano For You che ha composto proprio insieme all’ex membro degli One Direction.
La canzone è stata una delle prime prove da solista di Liam Payne ed è stato anche parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso. Rita Ora ha iniziato la performance, ma poi si è dovuta fermare poiché è scoppiata in lacrime e non ha trattenuto la commozione.
Infatti, l’artista prima di siede e nasconde il viso tra le mani e poi si gira di spalle per nascondere le lacrime. Nel frattempo dietro di lei scorrevano sul maxischermo le immagini insieme a Liam. Prima del concerto Rita Ora aveva anche rivolto un pensiero all’amico postando su Instagram una loro foto insieme e allegando un messaggio:
“Sono distrutta. Aveva un’anima gentilissima, non lo dimenticherò mai. Mi è piaciuto così tanto lavorare con lui: era davvero una gioia essere in giro dentro e fuori dal palco. Questa tragica notizia mi spezza il cuore. Mando tutto il mio amore e le mie preghiere alla sua famiglia e ai suoi cari. La nostra canzone For You ora acquista per me un significato del tutto nuovo”.