Meduza, professori ad Harvard per un giorno

I Meduza saranno ospiti presso l'Università di Harvard per un giorno per una lezione agli studenti dell’Elettronic Music Collective.

Reduci dall’ennesima e nuova certificazione FIMI, stavolta per il singolo Tell it to my heart insieme al cantautore irlandese Hozier - il trio house italiano di produttori composto da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale da tutti conosciuto come i Meduza saranno professori per un giorno presso la prestigiosa facoltà di Harvard - a Cambridge, nel Massachusetts - per una lezione agli studenti dell’Elettronic Music Collective.

Il trio house di producer più richiesto al momento, un vero e proprio orgoglio italiano nel panorama della musica internazionale, parlerà del loro percorso artistico all’Università di Harvard, oggi 22 aprile alle 7 (p.m), aprendosi ad una discussione e ad un Q&A con gli studenti dell’Electronic Music Collective del celebre e rinomato College statunitense. Una continua ascesa verso il successo e tanta determinazione: i tre dj milanesi hanno, infatti, tutte le carte in regola per arricchire sempre di più il loro cammino e non è un caso che anche secondo la celebre classifica stilata da Forbes, sono stati gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2020, i 22esimi dj nel mondo nella classifica Top100 alternative secondo il sito DJ MAG ed i numeri 2 nella classifica del sito 1001tracklist dei migliori produttori mondiali - insomma risultati da capogiro!



Un importante riconoscimento che qualifica ancor di più il gruppo, che - in pochi anni - è riuscito ad imporsi sulla scena musicale internazionale e non. Ora fuori con il remix di My Love di Florence + The Machine ed in questo momento in America per il tour che li sta portando nei più iconici club degli Stati Uniti, da Houston ad Atlantic City, da Las Vegas a Miami, passando proprio per il Royale Boston, oggi stesso, dopo l’incontro all’Harvard Hall; i Meduza stanno collezionando sempre di più certificazioni e numeri da capogiro in termini di streaming.


E tramite un post su Instagram sono arrivati anche i ringraziamenti del trio all'Università di Harvard.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.