Con ben sei album all’attivo, Colson Baker – vero nome di Machine Gun Kelly – il rapper di Houston non è nuovo a dissing e chiacchiericci sul suo conto. Stavolta, infatti, pare che l’artista abbia concentrato tutte le sue energie verso un altro rapper, Jack Harlow – scopriamo insieme perchè.
Lo scorso 27 aprile 2023, infatti, è uscito “Jackman.”, il nuovissimo progetto discografico di Harlow, in cui tra le barre presenti nel disco, una in particolare ha catturato le attenzioni degli utenti sui social e non solo: “Sono il miglior rapper bianco dai tempi di Eminem”. Insomma una frase che ha scatenato sia approvazione che tanta indignazione, soprattutto da parte del fandom di Mac Miller; una dichiarazione forse un po’ troppo ambiziosa anche secondo Gun Kelly che di sua sponte ha ben pensato di rispondere all’artista di Jackman con toni aspri e duri attraverso delle barre musicali, come solo i veri rapper tra loro sanno fare.
Così Machine Gun Kelly ha pubblicato un freestyle sul beat di “Renegade” di Eminem e JAY-Z, dissando Jack Harlow facendo riferimento al suo ultimo album. L’accusa è proprio quella di aver rubato i flow al rapper e produttore Drake, una tesi, del resto, già sostenuta precedentemente da migliaia di utenti sui social. La risposta di Harlow? Al momento nessuna.
Machine Gun Kelly | BIO
Machine Gun Kelly, pseudonimo di Colson Baker (Houston, 22 aprile 1990), è un cantante, attore e rapper statunitense. Interprete di brani di grande successo come Bad Things e Rap Devil, nella sua carriera ha pubblicato sei album in studio dividendosi fra l’attività di rapper e quella di cantante pop punk. A partire dal 2014 lavora anche come attore. Ad agosto 2022, ha pubblicato sei album in studio ed è apparso in oltre 100 video musicali. Come maggiori influenze cita DMX ed Eminem, ma anche gruppi rock come i Guns N’ Roses e i Blink-182, soprattutto durante la sua giovinezza.