Levante è diventata mamma di Alma Futura

La cantautrice Levante è diventata mamma della piccola Alma Futura. L'annuncio dato sui social con un tenero post.

Finalmente è nata Alma Futura, la prima figlia della cantante siciliana Levante – pseudonimo di Claudia Lagona – e del compagno – anch’egli siciliano – Pietro Palumbo. È nata il 13 febbraio e la notizia non si è fatta attendere molto.

Con un tenero post su Instagram, in cui figura la boccuccia della bimba tra le braccia, l’artista annuncia: «Il 13 febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati. Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura.»

Commossa ed emozionata, l’artista ha confessato della nascita della piccolina con grande gioia. Legata al compagno da quasi tre anni, uomo lontano dal mondo dello spettacolo, Levante ha spesso affermato: «Cerco di proteggerlo, le uniche foto che sono uscite sono state rubate». E ha definito il loro primo incontro come un vero e proprio colpo di fortuna, anche se scherzando, ha più volte ammesso che sono agli opposti perché lui dice “Arancina” e non “Arancino”, essendo di Palermo. Un’emozione che ha lasciato senza parole non solo la giovane artista, ma anche i tanti fan e colleghi che la seguono con grande affetto e che hanno inondato di messaggi il post dell’artista.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.