Laura Pausini, condurrà l’Eurovision Song Contest 2022?

Qualche indiscrezione darebbe Laura Pausini tra i possibili conduttori del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino.

Nel mese di maggio 2022 si svolgerà a Torino il grande evento che quest'anno ha visto trionfare i Maneskin: l'Eurovision Song Contest. Un evento all'altezza del carisma internazionale della nostra Laura Pausini, trionfatrice ai Golden Globe 2021 e ambasciatrice della musica italiana nel mondo grazie a numerosissimi riconoscimenti in tutto il pianeta.




Se l'indiscrezione che vorrebbe l'artista alla conduzione della manifestazione fosse vera, sarebbe una delle scelte più appropriate per l'evento, perché Laura ha una verve tipicamente italiana unita alla sua grande professionalità.

Da anni la Pausini è contattata dalla Rai per presentare Sanremo e non è nuova a questo tipo di richieste da parte degli organizzatori degli eventi musicali più importanti al mondo.
I nomi dei conduttori dell'Eurovision Song Contest saranno annunciati dopo il Festival di Sanremo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.