Lady Gaga e Tony Bennett ancora insieme per un omaggio a Cole Porter

Lady Gaga e Tony Bennett ancora una volta insieme, e per l'ultima volta, in un tributo a Cole Porter.

60 sono gli anni di differenza tra Lady Gaga e Tony Bennett. La differenza di età viene annullata grazie alla loro empatia, e grazie all’affetto e alla stima reciproca.

Un nuovo album insieme intitolato “Love for sale“, interamente dedicato al repertorio di Cole Porter. L’album succede «Cheek to Cheek» del 2014 e conferma l’accoppiata tra la popstar e il crooner dei record.

Questo fortunato “bis” non sarà il prequel del terzo. Ad agosto Tony Bennett ha dato l’addio alle scene con due concerti-evento insieme a Lady Gaga.
Una scelta forzata dettata dalle complicate condizioni di salute dell’artista, che convive con il morbo di Alzheimer, ma che, nonostante questo, riesce a mantenere l’intonazione della voce in modo meraviglioso.

L’album è composto da 10 brani, che diventano 12 nella versione deluxe, grandi classici che spaziano da “I’ve got you under my skin” (già interpretata in passato da Bono Vox e Frank Sinatra) a “I get a Kick Out Of You“.

Il disco è stato registrato nel 2019 mentre la “germanotta” stava lavorando anche all’album Chromatica, di recente ripubblicato in chiave remix.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ora è ufficiale: sappiamo i due finalisti di ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss. Vediamo chi sono!