Lady Gaga e Tony Bennett ancora insieme per un omaggio a Cole Porter

Lady Gaga e Tony Bennett ancora una volta insieme, e per l'ultima volta, in un tributo a Cole Porter.

60 sono gli anni di differenza tra Lady Gaga e Tony Bennett. La differenza di età viene annullata grazie alla loro empatia, e grazie all’affetto e alla stima reciproca.

Un nuovo album insieme intitolato “Love for sale“, interamente dedicato al repertorio di Cole Porter. L’album succede «Cheek to Cheek» del 2014 e conferma l’accoppiata tra la popstar e il crooner dei record.

Questo fortunato “bis” non sarà il prequel del terzo. Ad agosto Tony Bennett ha dato l’addio alle scene con due concerti-evento insieme a Lady Gaga.
Una scelta forzata dettata dalle complicate condizioni di salute dell’artista, che convive con il morbo di Alzheimer, ma che, nonostante questo, riesce a mantenere l’intonazione della voce in modo meraviglioso.

L’album è composto da 10 brani, che diventano 12 nella versione deluxe, grandi classici che spaziano da “I’ve got you under my skin” (già interpretata in passato da Bono Vox e Frank Sinatra) a “I get a Kick Out Of You“.

Il disco è stato registrato nel 2019 mentre la “germanotta” stava lavorando anche all’album Chromatica, di recente ripubblicato in chiave remix.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.