È passato un giorno dalla tragica scomparsa di Liam Payne, uno dei componenti della band One Direction che per anni ha fatto impazzire fan in tutto il mondo. In queste ore sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio e a fare rumore era il silenzio degli altri ex componenti del gruppo che non avevano rilasciato alcun comunicato.
Ieri sera però sono arrivati i primi ricordi commossi dei suoi colleghi con i quali ha trascorso tanti anni insieme. Su tutti spicca il post social di Harry Styles che pubblica una foto con Liam di spalle durante un concerto. A questa immagine si aggiunge poi un messaggio scritto:
“Sono davvero devastato dalla scomparsa di Liam. La sua gioia più grande era far felici gli altri, ed è stato un onore stargli accanto mentre lo faceva. Liam viveva a cuore aperto, con il cuore in mano, e aveva un’energia per la vita che era contagiosa. Era una persona calorosa, di grande sostegno e incredibilmente affettuosa. Gli anni passati insieme rimarranno per sempre tra i più cari della mia vita. Mi mancherà sempre, il mio caro amico”.
È apparso un saluto anche dalla pagina ufficiale Instagram degli One Direction: “Coi tempi giusti e quando ognuno sarà in grado di farlo, ci saranno molte cose da dire. Ma per il momento ci prendiamo un momento per elaborare il lutto per la perdita di un fratello, che amavamo molto. I ricordi che condividiamo saranno un tesoro per sempre. Per ora, i nostri pensieri vanno ai suoi familiari e amici e ai fan che lo hanno amato. Ci mancherà tantissimo. Ti vogliamo bene Liam”.
Infine, è arrivato il messaggio di un altro membro della band, Louis Tomlinson che dice addio all’amico così: “Spesso parlavamo di tornare in studio insieme per cercare di ricreare la chimica che avevamo costruito con la band. Lui era il più importante degli One Direction, per la sua esperienza, la sua intonazione, la sua presenza scenica, il suo dono della scrittura…Grazie per averci formato Liam”.