JR STIT
il producer più famoso di TikTok
dà vita tramite la piattaforma alla collaborazione con
PLATA, VILLABANKS e YUNG SNAPP
Fuori ora il loro nuovo singolo
LE MIE VIBES
Nel 2023 succede anche questo, le canzoni nascono su TikTok. È il caso di “LE MIE VIBES”, pezzo nato sulla piattaforma e che vede la collaborazione di Jr Stit con VillaBanks, Yung Snapp e PLATA.
Inizia tutto da un video pubblicato da PLATA in cui canta il ritornello. Jr Stit vede il video, sente il pezzo già suo e la contatta subito per costruirci intorno una produzione. I due decidono poi di pubblicare su TikTok un “open verse” per dare la possibilità a più utenti possibili di mandare la propria strofa scegliendo poi la migliore e tra i candidati c’è proprio Yung Snapp. L’ultimo pezzo si aggiunge durante una diretta di Jr Stit in cui VillaBanks si mostra interessato al brano e sale anche lui a bordo con una sua strofa.
“LE MIE VIBES” è un brano dal sapore di fine estate. Racconta le sensazioni che si provano quando capita di incontrare qualcuno per la prima volta e con un solo sguardo non ti fa più sentire invisibile.
Un colpo di fulmine, un momento speciale che però dura solo una notte: “tu parli e te ne vai, rivoglio le mie vibes”.
JR STIT | BIO
Stefano Titta, in arte Jr Stit, è un produttore musicale classe 2001 nato in provincia di Bergamo.
Studia al Politecnico di Milano e frequenta la facoltà di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Oltre alla musica coltiva la passione per il nuoto (che fino allo scorso anno ha praticato a livello agonistico) e per l’NBA. Il suo nickname, infatti, contiene uno stretto legame con quest’ultimo: la prima parte, Jr, proviene da Jr Smith, cestista statunitense. La seconda parte invece, Stit, è un mix tra il suo nome e cognome (Stefano e Titta). La sua attività musicale nasce nel 2015, ma è solo durante il primo lockdown che diventa virale sui social grazie ai suoi mash-up, in particolare quello di “Tiska Tuska Tanga” che diventa ancora più virale del brano originale, “Hace Calor” di Sfera Ebbasta.
Con i suoi contenuti Stefano si è fatto notare da tanti artisti, ha collaborato con Cristina D’avena per il remake della sigla di Dragon Ball, ha aperto concerti di artisti come Emis Killa e Shiva e quest’anno ha anche suonato sul palco del Namless Festival insieme a Mara Sattei.