Jennifer Lopez rompe il silenzio e per la prima volta ha parlato del divorzio dal marito Ben Affleck dopo appena due anni di matrimonio. Quella che sembrava una vera favola d’amore è naufragata in poco tempo ed è il momento per la cantante di leccarsi le ferite e tornare a vivere.
Per affrontare questo tema così difficile Jennifer Lopez ha scelto le pagine del magazine Interview, rivelando di avere vissuto un grande turbamento ed un periodo di grande dolore:
“Mi sono sempre detta che devo stare bene da sola. Pensavo di avere imparato, ma non era così. E poi, quest’estate, mi sono detta: ‘Devo andare via e stare da sola. Voglio mostrare a me stessa di poterlo fare.’ Non ho rimpianti. Se è dura? È molto dura. Mi sento sola, spaesata, spaventata. Mi sento triste e disperata”.
La popstar americana ha quindi continuato a raccontare di come ha affrontato e convissuto con questi sentimenti:
“Dici a te stessa: ‘Queste cose non mi uccideranno’ e ti rendi conto che, in realtà, sono capace di gioia e felicità da sola. Avere una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità nelle altre persone. Devo trovarla dentro di me. Ci sono momenti in cui pensavo di aver compreso tutto, e poi la vita ti dice: ‘Vediamo se hai davvero imparato la lezione.’ E non l’avevo fatto. Ora lo capisco in modo molto più profondo”.