Sì, proprio così. Jason Derulo ha raccontato della stravagante festa per il secondo compleanno di suo figlio Jason King durante un’intervista al “Kyle & Jackie O Show” pochi giorni rivelando l’enorme prezzo dell’evento.
“È stato piuttosto grande. Probabilmente si aggirava intorno ai 30.000 dollari”, ha detto il cantante di “Savage Love” ai conduttori. Dopo la festa, Derulo ha condiviso su Instagram le scene dei festeggiamenti, che comprendevano arti e mestieri, una stazione di slime, una stazione di tie-dye, un’enorme casa gonfiabile, una vasca per le palline, giochi arcade e molto altro ancora. “Buon 2° compleanno a @jasonking! Due anni fa sei entrato nella mia vita e hai portato amore infinito, risate e guai”, ha scritto la star nella didascalia del post. “Dall’adorabile caos dei terrible twos ai momenti da batticuore che riempiono le mie giornate, hai rubato il mio cuore nel modo più folle. Oggi celebriamo l’incredibile viaggio della tua vita, pieno di avventure selvagge e di crescita inarrestabile. Che il tuo giorno speciale sia pieno di doppie risate, doppie coccole e doppia gioia. Sei la nostra benedizione più grande e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro alla nostra piccola stella splendente. Buon compleanno, Bubba!”.
Jason King è il figlio di Derulo con la sua ex Jena Frumes, che era presente alla festa e ha ringraziato su Instagram il cantante di “In My Head” esclamando: “per avermi permesso di dare il massimo per il nostro ometto”.
JASON DERULO | BIO
Jason Derulo, pseudonimo di Jason Joel Desrouleaux (Miramar, 21 settembre 1989), è un cantautore e ballerino statunitense. Ha esordito nel panorama musicale mondiale nel 2010 con il suo eponimo album di debutto, anticipato dai singoli di successo mondiale Whatcha Say, In My Head e Ridin’ Solo. Nel 2011 è uscito il suo secondo album Future History, promosso dalla hit Don’t Wanna Go Home. Due anni dopo è stata la volta del terzo album Tattoos, che ha prodotto i singoli di fama internazionale The Other Side, Talk Dirty, Marry Me e Wiggle. Il suo quarto album, Everything Is 4, è stato messo in commercio nel 2015, accompagnato dal singolo di successo Want to Want Me. A novembre 2019 ha venduto complessivamente oltre 190 milioni di copie vendute globalmente fra dischi e singoli.