Her Loss di Drake e 21 Savage ha venduto più di 411mila copie in una sola settimana

Sedici tracce, un'unica collaborazione col rapper Travis Scott: Her Loss di Drake e 21 Savage già promette bene a solo una settimana dall'uscita.

Probabilmente uno degli album più attesi del 2022, a mani basse il terzo miglior debutto dell'anno. Stiamo parlando di Her Loss, il nuovo progetto discografico di Drake insieme a 21 Savage che in una sola settimana dall'uscita ha venduto oltre 411 mila copie negli USA - pubblicato il 4 novembre 2022 da OVO SoundRepublic Records, Slaughter Gang Entertainment ed Epic Records. Dopo essere stato posticipato di una settimana, infatti, l'album è finalmente fuori ovunque e si appresta - come tutti già immaginano - a dominare le classifiche mondiali. Sedici tracce, undici brani che vedono protagonisti i due insieme, quattro in cui invece figura solo Champagne Papi ed uno in cui vi è solo 21 Savage. Unico featuring? Travis Scott in Pussy & Millions. Un'ora totale di ascolto per un joint album memorabile nella storia della musica.

La tracklist di Her Loss

  1. Rich Flex – 3:59
  2. Major Distribution – 2:50
  3. On BS – 4:21
  4. BackOutsideBoyz (performed by Drake) – 2:32
  5. Privileged Rappers – 2:40
  6. Spin Bout U – 3:34
  7. Hours in Silence – 6:39
  8. Treacherous Twins – 3:00
  9. Circo Loco – 3:56
  10. Pussy & Millions (featuring Travis Scott) – 4:02
  11. Broke Boys – 3:45
  12. Middle of the Ocean (performed by Drake) – 5:56
  13. Jumbotron Shit Poppin (performed by Drake) – 2:17
  14. More M's – 3:41
  15. 3AM on Glenwood (performed by 21 Savage) – 2:58
  16. I Guess It's Fuck Me (performed by Drake) – 4:23


E le aspettative su questo album sono molte alte, del resto l'ultima collaborazione fra i due rapper prima di quest'album risale a Jimmy Cooks - pezzo contenuto in Honestly, Nevermind - l'ultimo progetto discografico di Drake pubblicato il 17 Giugno scorso sempre per l'etichetta canadese OVO Sound fondata dallo stesso Drizzy con sede a Toronto. Un'unica collaborazione: Travis Scott, oltre lui però anche il singolo Circo Loco che contiene un sample della hit dei Daft Punk, One More Time.


Senza dimenticare che 21 Savage è apparso nel brano Knife Talk incluso nell’album Certified Lover Boy di Drake, mentre Drake è stato ospite in Mr. Right Now di 21 Savage: insomma i due negli ultimi anni hanno lavorato molto insieme e non smettono di stupire.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

C’è stato un disegno di legge approvato ieri sull’intelligenza artificiale in cui, però, vengono toccati anche altri argomenti.
Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.