Giusy Ferreri, arriva l’album di inediti “Cortometraggi”

Esce "Cortometraggi", il nuovo album della cantautrice siciliana Giusy Ferreri, a distanza di cinque anni dall'ultimo lavoro.

Tutto pronto per "Cortometraggi", il sesto album in studio di Giusy Ferreri.
La data di uscita è il 18 febbraio, a distanza di cinque anni dal suo ultimo lavoro.




Reduce dalla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo, dove ha portato la sua canzone "Miele", Giusy Ferreri manifesta sui social la sua grande emozione di tornare con un nuovo disco.

Il titolo dell'album è legato al fatto che la cantautrice siciliana ama definire alcuni brani come dei "cortometraggi musicali". Questo suo ultimo lavoro, infatti, racchiude tanti piccoli film che raccontano stati d'animo, emozioni e situazioni di vario genere. Ogni cortometraggio è diverso, è unico ed originale.

Nel disco l'artista ha come compagni di viaggio autori come Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Marco Masini, Bungaro, Takagi & Ketra e Diego Mancino. Tra i 12 brani contenuti nel nuovo album c’è anche il singolo sanremese “Miele” (scritto da Takagi & Ketra, Federica Abbate e Davide Petrella).


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

C’è stato un disegno di legge approvato ieri sull’intelligenza artificiale in cui, però, vengono toccati anche altri argomenti.
Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.