Fedez smentisce il ruolo di testimonial per il Sì al referendum sulla giustizia

Il rapper Fedez ha negato le voci che lo indicavano come testimonial per il Sì al referendum sulla giustizia, definendo l'indiscrezione "una porcheria totalmente infondata".

Recentemente, sono circolate voci secondo cui Fedez sarebbe stato coinvolto come testimonial per il Sì al referendum sulla riforma della giustizia. Queste indiscrezioni sono state riportate da alcune testate giornalistiche, suscitando l’attenzione del pubblico e dei media.

La smentita di Fedez

Il rapper ha prontamente smentito queste affermazioni attraverso i suoi canali social. In una serie di storie su Instagram, Fedez ha dichiarato: “Una porcheria totalmente infondata”. Ha raccontato di essere stato contattato insistentemente da un numero sconosciuto, rivelatosi poi essere un giornalista del ‘Fatto Quotidiano’, che voleva conoscere la sua posizione sul referendum. Fedez ha risposto che, se avesse voluto esprimersi sul tema, lo avrebbe fatto attraverso i suoi canali. Nonostante ciò, il giorno successivo è stato pubblicato un articolo che insinuava il suo coinvolgimento come testimonial per il Sì, cosa che il rapper ha definito “un racconto di fantasia travestito da giornalismo”. 

Il contesto delle indiscrezioni

Secondo alcune fonti, il comitato per il Sì al referendum sulla giustizia avrebbe cercato di coinvolgere influencer e personaggi dello spettacolo per promuovere la propria causa, puntando anche su Fedez. Tuttavia, il rapper ha negato qualsiasi coinvolgimento, sottolineando che nel suo podcast ha ospitato finora solo sostenitori del No.

le ultime news