Nel suo nuovo libro “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra”, Fedez si apre su vari aspetti della sua vita, dalle amicizie alle difficoltà personali.
Le risse con Ghali e l’adolescenza turbolenta
Fedez racconta episodi della sua giovinezza, inclusi momenti di tensione vissuti con l’amico e collega Ghali. “Ghali, devo dire grande amico, non si risparmiava mai se qualcuno mi insultava. Alla prima parola storta si lanciava e si andava a picchiare. E aveva questo strano superpotere: sanguinare dal naso anche al tocco più leggero. Bastava guardarlo per farlo sanguinare. Una spinta? Sangue. Nuotare? Sangue. Qualunque cosa facessimo, sanguinava a secchiate”.
Critiche alle frequentazioni di Chiara Ferragni
Nel libro, Fedez esprime il suo disagio riguardo alle frequentazioni dell’ex moglie, Chiara Ferragni. “Durante il matrimonio ho subito, per osmosi, le frequentazioni di mia moglie. Avevo accettato passivamente di stare a quel tipo di pensiero lì, di accettare l’architetto superfancy di Milano, quello della moda iperinserito e un’altra serie di figure insopportabili. Una confezione bellissima. Ma dentro, per me, puzzavano tutti”.
Riflessioni sulla propria crescita personale
Fedez riflette anche sulla sua crescita personale e sulle sfide affrontate. “Le nostre differenze emergevano come iceberg pronte a far affondare la nave… Durante il matrimonio ho frequentato figure insopportabili. Una confezione bellissima che puzzava di marcio”.
