È dei Foo Fighters il primo concerto sold out negli Stati Uniti dopo la pandemia

I Foo Fighters si sono esibiti a New York in un concerto sold out post pandemia, il primo live a piena capienza negli Stati Uniti.

È dei Foo Fighters il primo live sold out, post pandemia, negli Stati Uniti.

Grazie al rock della band capitanata da Dave Grohl, negli Stati Uniti c'è un piccolo ritorno alla vita normale per gli appassionati di concerti.




I Foo Fighters, infatti, al Madison Square Garden di New York hanno realizzato il primo concerto a piena capienza: in sala circa 20 mila spettatori.

I "ragazzi" di Seattle hanno aperto il concerto con "Time like these", titolo evidentemente esaustivo. È stata poi la volta di "The Pretender", "Learn to fly", "My hero", sorprendendo poi tutti i presenti con le cover di "Somebody to love" dei Queen e "Creep" dei Radiohead.

Un ritrovato entusiasmo e una voglia di ricominciare sul serio possono portare molte novità nelle scalette dei concerti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Da qualche giorno i fan dei Måneskin sono preoccupati dai segnali che porterebbero a un loro scioglimento. Ma analizziamo la situazione.
Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.