Sick Luke è diventato padre

Il rapper e produttore discografico, Sick Luke, ha annunciato sui social di essere diventato padre di Teseo.

Nato a Londra - classe 1994 - Luca Antonio Barker al secolo Sick Luke, produttore discografico e rapper è diventato - per la gioia di anche tutti i suoi fans - papà.

Questo 2023 è iniziato alla grande per l'artista, infatti, che ha visto l'arrivo di Teseo, il piccolo di casa Luke insieme alla fidanzata Marïna – all’anagrafe Marina Morasca – alla quale scrive "Grazie per questo regalo" per aggiungere poi una dolce dedica al figlio: "Non vediamo l’ora di conoscerti". E sembrerebbe che il piccolino si sia fatto desiderare parecchio, tanto che a mezzanotte e mezza circa, il producer ha pubblicato un’altra foto in cui stringeva la mano della compagna affermando che: “Si sta facendo desiderare Teseo”. E poi alle 05:24 del mattino finalmente l’annuncio: “Teseo è nato!”.


Teseo Barker, questo il nome completo del bambino, è il figlio di uno dei producer più richiesti al momento; X2, infatti, ultimo progetto discografico dell'artista è risultato essere il terzo album più ascoltato al mondo su Spotify durante la prima settimana, secondo solo a Dawn FM di The Weeknd e DS4Ever di Gunna. Inoltre, qui in Italia ha conquistato la vetta della Classifica FIMI Album e quella relativa ai vinili; contemporaneamente, tutti i brani dell'album hanno fatto il loro ingresso nella Top Singoli, con Solite pare primo, Dream Team secondo e Falena terzo.


Ciliegina sulla torta: il 24 gennaio 2022 Solite pare viene certificato disco d'oro, poi certificato disco di platino il 7 marzo 2022, mentre X2 viene certificato disco d'oro in due settimane dalla pubblicazione e poi disco di platino il 21 febbraio 2022. L'album risulta essere l'album più venduto dell'anno secondo le stime di vendita del 22 marzo 2022.



Tra i produttori di spicco del panorama musicale italiano, Sick Luke è infatti l’uomo dietro alcuni dei successi di artisti dal calibro della Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Ghali, Izi e Tedua, oltre a Guè ed Emis Killa. L'artista, d'altronde, è il figlio del rapper Duke Montana, ex-membro del TruceKlan, che lo avvicina alla musica sin da bambino.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.