“Pet Influencer”: la nuova moda dei cani fashion blogger GALLERY

Oggi, 26 agosto, è l'International Dog Day. In attesa di conoscere la Mascotte Ufficiale Kiss Kiss Bau Bau che vincerà il contest su www.baubau.kisskiss.it, scopriamo i Pet Influencer più famosi al mondo.
La nuova moda dei “cani fashion blogger” è esplosa negli ultimi tempi e il più seguito guadagna addirittura 45 mila dollari per ogni post!

Jiff Pom - 10 milioni di followers

La "Chiara Ferragni dei Pet Influencer" è il cucciolo di Pomerania più famoso al mondo. Guadagna 45 mila dollari per ogni post e vanta partnership con i migliori brand al mondo. Nel suo curriculum anche un'apparizione in un video della cantante Katy Perry.

Doug the Pug - 4 milioni di followers

Il Re della Cultura "Bau Pop". Doug the Pug, il carlino più simpatico al mondo fa pagare "solo" 17,7 mila dollari per ogni suo post e si ama definire "The King of Pop Culture". È stato testimonial di un famoso brand di automobili di lusso ed ha un suo merchandising ufficiale.




Tecuaniventura - 2,2 milioni di followers

Non sembra contentissimo Tecuaniventura, il bulldog inglese che vanta 2,2 milioni di followers. In realtà è un cane felicissimo e l'espressione "imbronciata" è caratteristica della sua razza. Anche perché guadagna circa 10 mila dollari per ogni sua pubblicazione...

Matilda - "Figlia d'Arte"

Non potevamo dimenticare un pet influencer tutto italiano. "Figlia d'arte", Matilda è il bulldog francese di Chiara Ferragni. Nessuna posa particolare, però, o scatti da "fashion blogger" consumata. Per lei solo tenere foto che raccontano la sua quotidianità in famiglia. E ci piace!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un simpatico momento a luci rosse quello tra Madonna e Ricky Martin durante la tappa a Miami della regina del pop.
C’è stata l’immissione di materie prime alimentari straniere dannose che vengono poi trasformate col marchio Made In Italy.