Pamela Anderson senza trucco alla Fashion Week. Jamie Lee Curtis: “Atto di coraggio e ribellione”

La scelta di Pamela Anderson di sfoggiare la sua bellezza naturale alla Paris Fashion Week non è passata inosservata. È un nuovo trend?

È una rivoluzione?

Una grande sorpresa alla Paris Fashion Week che riguarda Pamela Anderson. Infatti, la superstar canadese diventata famosa per Baywatch ha voluto inaugurare un nuovo look che ha sorpreso tutti, rinnovandone l'immagine e in qualche modo l'identità.

Durante la settimana della moda nella capitale francese, Pamela Anderson si è presentata con il viso totalmente privo di trucco, in abiti morigerati e particolarmente eleganti. Non è di certo passata inosservata la scelta da parte dell'attrice e modella 56enne di non utilizzare nemmeno un filo di trucco.

È arrivato un post molto entusiasta della sua collega Jamie Lee Curtis, che addirittura parla di rivoluzione. L'attrice, di recente vincitrice dell'Oscar alla Migliore Attrice non protagonista per Everything Everywhere All At Once, ha scritto così sui suoi social:

"LA RIVOLUZIONE DELLA BELLEZZA AL NATURALE È UFFICIALMENTE INIZIATA! Pamela Anderson nel bel mezzo della fashion week, con così tante pressioni e posture, e altro ancora, questa donna si è presentata e ha rivendicato il suo posto intorno al tavolo senza niente sul viso. Sono davvero colpita e impressionata da questo atto di coraggio e ribellione."


Grande entusiasmo, quindi, da parte di Jamie Lee Curtis, anche lei icona del cinema degli anni Ottanta e Novanta, che apprezza al 100% la scelta di Pamela Anderson. Anche le riviste specialistiche che si occupano di moda e tendenze hanno condiviso pensieri simili sul tema, lodando questo cambio di stile.

Pare, addirittura, che l'attrice si sia liberata dei suoi vecchi capi d'abbigliamento in favore del nuovo look, per non farsi più associare a quell'ideale di bomba sexy per cui è diventata una vera e propria icona degli anni Novanta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

ViralizzAmi si conclude qui, con Leoucifero che diventa il campione della seconda edizione del nostro social talent show!