Le parole della popstar
Certi amori, lo sappiamo, non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, come quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. È un argomento importante nel documentario The greatest love story never told, un titolo non molto umile (“la più grande storia d’amore mai raccontata”) per una delle coppie più chiacchierate del secolo.
Dopo la loro relazione, che si concluse nel 2003, Jen e Ben sono tornati insieme nel 2022 e nello stesso anno si sono sposati, evento che sfiorarono diciannove anni fa, poco prima della separazione. C’era tanta pressione intorno alla loro relazione, che ha influito a spingere i due uno lontano dall’altra. Questo è il racconto di Jennifer Lopez su quel periodo, riportato all’interno del documentario.
“Quando mi sono lasciata con Ben nel 2003 – confessa J. Lo – ho pensato di aver perso non solo l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico.” Un dettaglio che serve anche a capire come i due siano rimasi in buoni rapporti durante tutti gli anni successivi alla rottura.
Poi, Jennifer Lopez ha approfondito sulle cause della separazione da Ben Affleck, con i relativi motivi e la sua reazione emotiva. “Ci lasciammo tre giorni prima delle nozze. Era tutto pronto. Non riuscimmo a sopportare la pressione mediatica. È stata davvero dura per anni, non riuscivo a parlarne. Ora che stiamo di nuovo insieme proviamo lo stesso amore di prima. Al 100%.”
È tutto tornato come prima tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, parola della stessa J. Lo. La più grande storia d’amore mai raccontata può proseguire a gonfie vele, con grande gioia non solo per loro, ma anche per tutti i fan dei Bennifer nel mondo.