Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Jennifer Lopez e la star di "The Tender Bar" Ben Affleck si sono sposati. Nell'articolo, qualche dettaglio sul loro grande giorno.

Era uno dei matrimoni più attesi del 2022 quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Non c’è più da aspettare: la cantante e attrice di Marry Me e la star di L’amore bugiardo – Gone Girl e The Tender Bar si sono giurati amore eterno.

Le nozze si sono celebrate sabato 16 luglio nella statunitense Nevad. A riportare la notizia è stato il sito di gossip Tmz con un video e immagini della cerimonia pubblicate sul sito ufficiale della pop star, OnTheJLo.

Proprio la pop star, sulla sua newsletter, ha rivelato tutti i dettagli sulle nozze raccontando di essere volata a Las Vegas sabato con Affleck e di aver detto il fatidico “sì” nella famosissima Little White Chapel. Ha commentato così il momento: “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”.

Jennifer Lopez lo ha svelato velatamente anche con un post pubblicato su Instagram il giorno dopo le nozze. La foto la ritrae sorridente come non mai, tra le lenzuola mentre indossa la sua nuova fede nuziale.

J.Lo e Ben Affleck: un amore nato sul set

La coppia si è incontrata per la prima volta agli inizi degli anni 2000, durante le riprese del film Gigli, uscito poi nel 2003. La pellicola, diretta da Martin Brest, racconta di una una coppia di assassini in missione che finiscono per innamorarsi l’uno dell’altro. Tra i protagonisti anche Al Pacino e Christopher Walken.

Le nozze previste per il 2003 erano però state posticipate e i “Bennifer” – questo il soprannome della coppia – si erano infine separati prima della grande cerimonia, pur rimanendo in buoni rapporti.

Ma si sa che l’amore merita sempre una seconda opportunità: dopo tanti anni, nel 2021, le due star si sono ritrovate, e da quel momento sono stati sempre molto affiatate e innamorate.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.
Vasco Rossi si sfoga sulle sue pagine social, parlando dell’insistenza dei fan e della loro continua presenza vicino a lui.