Emma Marrone attaccata per il suo peso, la risposta alla hater: “Fai schifo”

Emma Marrone è di nuovo costretta a difendersi da insulti gratuiti sui social network relativi al suo aspetto fisico.
E non è la prima volta
emma marrone body shaming

Emma Marrone si trova nuovamente a dover affrontare degli insulti sgradevoli e inopportuni sul suo corpo. Il nuovo caso di body shaming verso di lei arriva sui social, da una hater di nome Claudia che in un commento scrive “Emma tra poco spacca il palco se continua così”, parlando di un concerto in cui la cantante si è esibita di recente. Tramite le Instagram stories, la risposta di Emma non si è fatta attendere.

Buongiorno dal Medioevo. – scrive EmmaPer la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo“. Un pensiero netto e senza molti giri di parole, ma anche uno sfogo sacrosanto contro uno dei tanti episodi di odio che avvengono ogni giorno sui social.

Emma Marrone ha poi condiviso un messaggio di incoraggiamento verso chiunque sia vittima di insulti simili. “Le persone si dimenticano che le parole hanno un peso importante e che non tutti sono in grado di reggerle. C’è chi per queste stesse parole cade in un buco nero senza fine. Io ora torno a fare un sacco di cose belle, ma era necessario per me dire questa cosa perché non si può più stare zitti di fronte al fatto che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto.”

È abbastanza fresco il celebre precedente di Sanremo 2022. In quel caso, un giornalista commentava il suo outfit così: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. A questa pessima considerazione, Emma Marrone aveva risposto in modo altrettanto incisivo.

Buongiorno dal Medioevo, dove qualcuno esprime un commento di puro body shaming con un linguaggio politically correct, che non so se sia più imbarazzante o noioso. Il vostro corpo ragazze è perfetto così com’è, vestitevi come volete e mostratele queste gambe importanti, con calze a rete e minigonna. Amate e rispettate il vostro corpo, qualunque esso sia. Ancora oggi mi pare evidente sia necessario parlare di femminismo” – affermava la cantante.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’energia eolica ha acquisito un’importanza sempre maggiore tra le nuove fonti rinnovabili