Arisa sconvolge tutti: “Se mi chiedessero di fare un film erotico, forse…”

Arisa in un'intervista svela i lati più intimi di sé, che ha racchiuso anche nel nuovo album in uscita il 26 novembre

La cantante italiana Arisa è sempre più senza freni e non intende averne, lo abbiamo scoperto in un’intervista rilasciata da poco a Il Giornale.it, in cui si è sbottonata con una confessione hot a dir poco sconvolgente.

L’occasione principale dell’intervista è stata l’imminente uscita del suo ultimo album Ero romantica, in uscita venerdì 26 novembre, parlando proprio del disco si è sbottonata parecchio su come l’album la rispecchi a pieno racchiudendo in sé i suoi due lati più veri: l’erotismo e il romanticismo.

L’artista ha tenuto a spiegare la scelta del titolo del nuovo album: “Quell’Ero è un gioco di parole. Significa erotica. Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose.” e proprio per questo si è sentita costretta a cambiare il reale significato del titolo, che torna anche nell’atmosfera scelta.

Quello che però ha destato l’interesse non solo dei suoi fan ma di tutti è stato che Arisa, giunta all’età di 39 anni, ha svelato come abbia imparato a piacersi, accettarsi, a sentirsi estremamente viva e a volerlo mostrare a tutti i costi: “Mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente“, ma la parte sconvolgente è stata una sua confessione: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì“.

Da una parte la dichiarazione ha un pò destabilizzato, dall’altra no soprattutto per gli ultimi scatti social che sono stati pubblicati in cui la cantante compariva nuda come mamma l’ha fatta, bisogna però dire la verità, Arisa si è sempre destreggiata per la sua grinta, voce, carattere e anche corpo.

Lo dice lei stessa: “In fondo io sono così: un giorno mi va di gasarmi e uno di emozionarmi.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le bellezze di Varese Ligure (La Spezia), ascoltando le parole del sindaco Giancarlo Lucchetti.
Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!