Una di famiglia: Amanda Seyfried e Sydney Sweeney discutono le possibilità di un sequel

Le protagoniste del thriller "Una di famiglia" parlano delle prospettive per un seguito del film.

Il thriller “Una di famiglia”, diretto da Paul Feig e interpretato da Amanda Seyfried e Sydney Sweeney, ha suscitato l’interesse del pubblico per un possibile sequel. Tratto dal romanzo “The Housemaid” di Freida McFadden, il film ha lasciato aperte diverse possibilità narrative.

Il finale aperto del film

“Una di famiglia” si conclude con Millie, interpretata da Sydney Sweeney, che, dopo aver ucciso Andrew con l’aiuto di Nina, riceve un assegno generoso e un’opportunità di lavoro come domestica presso un’altra famiglia. Durante il colloquio, Millie nota lividi sulle braccia della nuova datrice di lavoro e un comportamento inquietante con dei coltelli da cucina, suggerendo che la sua storia potrebbe non essere finita.

Le dichiarazioni delle protagoniste

Intervistate da Entertainment Weekly, le attrici principali hanno espresso il loro entusiasmo per un possibile seguito. Sydney Sweeney ha dichiarato: “Credo che dovremo soltanto aspettare e vedere come andrà. Spero che il pubblico ami i film proprio come noi amiamo i romanzi e che potremo continuare a condividere questo amore con altri film”. Amanda Seyfried ha aggiunto: “Oh sì, assolutamente, farei altri film”. 

Il materiale originale per un sequel

Il film è basato sul romanzo “The Housemaid” di Freida McFadden, che ha scritto anche due seguiti: “The Housemaid’s Secret” e “The Housemaid Is Watching”. Questi libri offrono materiale per potenziali adattamenti cinematografici futuri, suggerendo che la storia di Millie potrebbe continuare sul grande schermo. 

le ultime news