Supergirl: il trailer suggerisce l’arrivo di Brainiac in Man of Tomorrow?

Il primo trailer di Supergirl potrebbe anticipare l'introduzione di Brainiac nel prossimo film Man of Tomorrow.

Il recente rilascio del trailer di "Supergirl" ha suscitato speculazioni tra i fan riguardo a possibili collegamenti con il prossimo film "Man of Tomorrow". In particolare, alcune scene sembrano suggerire l’introduzione del villain Brainiac nell’universo cinematografico DC.

Il trailer di Supergirl e i riferimenti a Krypton

Nel trailer, vediamo Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, affrontare le conseguenze della distruzione del suo pianeta natale, Krypton. Una sequenza significativa mostra Argo City, una città kryptoniana sopravvissuta alla catastrofe grazie a una cupola protettiva. Nei fumetti, Argo City è strettamente legata alla storia di Supergirl, essendo il luogo in cui è cresciuta prima di giungere sulla Terra. Questa rappresentazione cinematografica potrebbe quindi gettare le basi per ulteriori sviluppi narrativi legati a Krypton e ai suoi sopravvissuti.

Brainiac: il villain annunciato per Man of Tomorrow

James Gunn ha confermato che Brainiac sarà l’antagonista principale di "Man of Tomorrow". Brainiac è uno dei nemici più iconici di Superman, spesso raffigurato come un cyborg alieno con l’obiettivo di acquisire tutta la conoscenza dell’universo. Nei fumetti, è noto per aver miniaturizzato e collezionato città intere, tra cui Kandor, una delle principali città di Krypton. Questa connessione con Krypton potrebbe essere esplorata nei prossimi film, creando un legame diretto tra le storie di Superman e Supergirl.

Possibili collegamenti tra Supergirl e Man of Tomorrow

La presenza di Argo City nel trailer di "Supergirl" e la conferma di Brainiac come villain in "Man of Tomorrow" suggeriscono una possibile interconnessione tra i due film. Secondo alcune fonti, è possibile che Brainiac venga almeno citato in "Supergirl", creando un ponte narrativo verso gli eventi di "Man of Tomorrow". Inoltre, la presenza di altri kryptoniani sopravvissuti potrebbe essere un elemento chiave nella trama, con Brainiac che li tiene prigionieri, preparando così il terreno per l’alleanza tra Superman e Lex Luthor nel prossimo film.

In conclusione, mentre le informazioni ufficiali sono ancora limitate, il trailer di "Supergirl" offre spunti interessanti che potrebbero anticipare l’introduzione di Brainiac e ulteriori sviluppi nell’universo cinematografico DC.

le ultime news