La forza di una di una donna: orario e anticipazioni delle puntate del 25 e 26 dicembre

A Natale e Santo Stefano La forza di una donna va in onda solo alle 18:15 con episodi pieni di tensione, tra Arif liberato, il pacco misterioso per Bahar e i tentativi falliti di ricatto di Idil.

Anche durante le festività natalizie La forza di una donna resta in compagnia del pubblico di Canale 5, ma con una programmazione speciale. Il 25 e il 26 dicembre 2025 la serie turca non andrà in onda nel consueto doppio appuntamento pomeridiano: la fascia delle 16.10 viene sospesa e sostituita da film a tema natalizio. L’appuntamento con Bahar e gli altri protagonisti, però, non salta del tutto: entrambi i giorni la soap torna in onda alle 18.15, subito dopo la programmazione cinematografica e prima di Caduta Libera.

Natale e Santo Stefano: la nuova collocazione

Per Natale e Santo Stefano Mediaset ha deciso di ridisegnare il palinsesto del daytime. Beautiful, Forbidden Fruit, Io sono Farah e la stessa La forza di una donna lasciano spazio, nel primo pomeriggio, a due film festivi. Solo in prima serata pomeridiana, dalle 18.15 alle 18.45, è confermato l’episodio quotidiano della dizi, che quindi resta presente, ma in una collocazione ridotta.

Arif torna libero e Ceyda fa un passo avanti

Le puntate natalizie ripartono da una notizia che porta sollievo: Arif viene finalmente scarcerato grazie all’intervento dell’avvocatessa Kismet. La sua libertà è motivo di festa per Ceyda, che lo invita a cena e prova a costruire un momento di normalità. Quella che dovrebbe essere una serata leggera, però, prende una piega più intima e delicata: la donna si lascia andare a una confessione destinata a cambiare gli equilibri tra loro.

Un pacco misterioso getta Bahar nel panico

Sul fronte di Bahar, invece, il clima resta carico di tensione. Un pacco consegnato da Azmi e attribuito a Nezir arriva nelle sue mani dopo essere passato da Sirin. L’idea che possa trattarsi di un “regalo” legato a un futuro matrimonio getta Bahar nello sconforto e riporta in superficie tutte le paure legate al suo passato. La scatola diventa così il simbolo di un’ombra che non smette di incombere sulla sua vita.

Idil tenta il ricatto, ma fallisce

In parallelo si muove Idil, sempre più in difficoltà a causa dei debiti accumulati. Dopo aver cercato invano di ottenere aiuto da Sirin, arriva a tentare la strada del ricatto, convinta di poter strappare il denaro di cui ha bisogno. Il suo piano, però, è destinato a non andare come sperato, aprendo nuovi fronti di tensione.

Tra cambi di orario e trame sempre più fitte, La forza di una donna sceglie di non abbandonare i telespettatori neppure a Natale, portando in onda episodi che promettono rivelazioni, paure e confessioni pronte a rimettere in discussione gli equilibri di tutti i protagonisti.

le ultime news