In questa puntata de I corrieri di Kiss Kiss Alfio e Ciro hanno accolto negli studi di Casa Kiss Kiss Maria Tomba, una delle concorrenti in gara per la sezione Nuove Proposte, che ci ha raccontato le emozioni prima del debutto al Festival.
Benvenuta ne I Corrieri di Kiss Kiss a Maria Tomba!
Grazie mille! Sono super contenta!
Allora, dobbiamo specificare questa cosa. Il suo sogno in realtà non era fare la cantante, ma partecipare al programma che lei guardava sempre mentre faceva il tapis roulant in palestra. Spiegaci questa cosa…
Io vado in palestra e mi alleno molto spesso e vi guardo sempre perché c’è Radio Kiss Kiss in palestra!
Noi invece ti vedremo sul palco dell’Ariston e non vediamo l’ora non solo di vederti, ma anche di sentirti.
Anche io non vedo l’ora ragazzi.
Ti dico la verità, mi hai fatto commuovere quando a Sanremo Giovani hai dichiarato che avevi fatto una promessa importante a tuo padre, in tempi non sospetti.
Si, avevo 17 anni ed ero venuta a Sanremo per un contest canoro. Sono passata davanti all’Ariston con mio padre dietro le transenne e lui mi dice “Un giorno tu canterai lì dentro”. Io gliel’ho promesso. E poi 5 anni dopo ci sono riuscita. Una fiaba.
Ovviamente hai già fatto le prove. Ma cosa senti quando sali su quel palco?
Sicuramente alla prima prova che ho fatto me la stavo un po’ facendo sotto. Nonostante gli orchestrali siano carinissimi. Però poi una volta rotto il ghiaccio mi sono trovata molto a mio agio su un bellissimo palco che ti dà energia. È tutto magico, un sogno!
Non sappiamo ancora cosa succederà su quel palco, ma sappiamo cosa accadrà il 14 febbraio, giusto?
Si! Uscirà il mio primo album che si intitola “Requiem per un sogno” e non vedo l’ora perché farà vedere altre sfaccettature artistiche di me.
Ho un grande curiosità anche sugli outfit perché tu sei solita “pigiamarti”.
Non posso spoilerare niente, però ci sarà una sorpresa. Sarà un abito iconico.
Salutiamo Maria Tomba e la ringraziamo per essere stata qui a Casa Kiss Kiss. Ovviamente in bocca al lupo!
Viva il lupo!