Indumenti a cui siamo affezionati e che non riusciamo a buttare: ce ne hanno parlato gli ascoltatori

Il nostro armadio spesso pullula di vestiti e oggetti che non mettiamo più ed è buona norma, a cadenza regolare, disfarsi di ciò che non ci serve più. Magari gli indumenti ancora buoni possono essere donati in beneficenza, così da non produrre troppi rifiuti e fare opera di riciclo.

Ci sono però alcuni capi particolari dei quali non riusciamo a liberarci, o meglio, non vogliamo, in quanto per noi hanno un significato simbolico e affettivo.

Insomma, tutti noi abbiamo un maglione, un paio di scarpe, una sciarpa o un abito che conserviamo da molti anni con cura come ricordo oppure che continuiamo ad indossare con orgoglio perché ci piace particolarmente.

Nella puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno parlato di questo argomento e ne hanno approfittato per chiedere alle persone all’ascolto quale fosse l’indumento a cui non rinunciano dopo anni.

Sono arrivate moltissime testimonianze, tra cui quella di Alessandra che ha partecipato nel 1986 allo Zecchino d’oro e di quella esperienza conserva ancora un oggetto in particolare… Vuoi sapere cosa? Corri a guardare il video!

le ultime news